Guccibenx pubblica il suo primo EP dal titolo AWOKEN ASYLUM
Guccibenx ha pubblicato il suo primo EP dal titolo Awoken Asylum disponibile su Spotify e sui migliori digital stores.
Jonathan Benjamin, popolarmente conosciuto con il nome d’arte Guccibenx, è nato il 24 gennaio 1998. Profondamente commosso dal suo stile di vita infantile depresso e solitario, senza amici e pieno di ansie, ha iniziato a scrivere testi musicali tristi per alleviare il suo dolore su come il il mondo vive e come le persone vivono con il mondo.
Dotato di molto talento, Guccibenx ha deciso di dedicarsi alla musica realizzando tracce strumentali digitali e vocali registrati in modo indipendente.
Il suo album di debutto Awoken Asylum esprime con i suoi testi depressi e la sua voce triste accompagnata da sentimenti spezzati, lo stile di vita di Hood. Guccibenx durante un’intervista ha detto che è qui per curare la depressione con la sua buona musica.
«Awoken Asylum ep è il mio primo progetto musicale in assoluto – racconta Guccibenx – il titolo spiega come girava la mia vita, e anche l’oscurità nel mio cuore. La copertina dell’album ritrae anime depresse in cerca di aiuto. L’ep contiene 5 tracce con musiche fantastiche e testi potenti.»
Ascolta Awoken Asylum EP Qui
Tracklist
Sleep of life
Bitches snitch too
My Grind our Grind
Heartbroken flirt
Assault
Social e Contatti
- https://open.spotify.com/artist/78UluFdsfOSdKuuBnkTpCk?si=-0pJ0hH1QZKcvj-t6J283g
- https://music.apple.com/us/album/awoken-asylum-ep/1470937678
- Instagram.com/guccibenx
- Twitter.com/guccibenx