In evidenza News On Stage 

Guccibenx pubblica il suo primo EP dal titolo AWOKEN ASYLUM

Sharing is caring!

Guccibenx ha pubblicato il suo primo EP dal titolo Awoken Asylum disponibile su Spotify e sui migliori digital stores.

Jonathan Benjamin, popolarmente conosciuto con il nome d’arte Guccibenx, è nato il 24 gennaio 1998. Profondamente commosso dal suo stile di vita infantile depresso e solitario, senza amici e pieno di ansie, ha iniziato a scrivere testi musicali tristi per alleviare il suo dolore su come il il mondo vive e come le persone vivono con il mondo.

Dotato di molto talento, Guccibenx ha deciso di dedicarsi alla musica realizzando tracce strumentali digitali e vocali registrati in modo indipendente.

Il suo album di debutto Awoken Asylum esprime con i suoi testi depressi e la sua voce triste accompagnata da sentimenti spezzati, lo stile di vita di Hood. Guccibenx durante un’intervista ha detto che è qui per curare la depressione con la sua buona musica.

«Awoken Asylum ep è il mio primo progetto musicale in assoluto – racconta Guccibenx il titolo spiega come girava la mia vita, e anche l’oscurità nel mio cuore. La copertina dell’album ritrae anime depresse in cerca di aiuto. L’ep contiene 5 tracce con musiche fantastiche e testi potenti.»

Ascolta Awoken Asylum EP Qui

Tracklist

Sleep of life
Bitches snitch too
My Grind our Grind
Heartbroken flirt
Assault

Social e Contatti

Sharing is caring!

Related posts

Leave a Comment